Fittasi villa Claudia Casal Velino (Sa) collina

Nuovo prodotto

Fittasi villa Casal Velino 

per info chiamare :

Dario 3209742769

prima di prenotare richiedere disponibilità

Maggiori dettagli

9 Articoli

620,00 € tasse incl.

Dettagli

Elegante villa collocata nel paesaggio collinare di Marina di Casal Velino, in posizione panoramica con vista che domina il tratto costiero da Acciaroli fino al promontorio di Capo Palinuro, a meno di 5 minuti di macchina dal centro e dalle spiagge. Di pregevole costruzione ed elegantemente rifinita può accogliere, grazie ai circa 140 mq di superficie interna, fino a 7 persone in tre ampie camere da letto.

La villa, dotata di ogni comodità e resa sontuosa grazie alla cura profusa negli arredi, scelti con stile e qualità, gode di molta luce grazie alla posizione panoramica e all'esposizione verso il Golfo di Velia. Internamente è costituita da due camere da letto matrimoniali ed una doppia con letti in ferro battuto, doppi servizi, ampio soggiorno e sala da pranzo con attigua la cucina moderna e ben attrezzata. Completa la sistemazione un terrazzo panoramico arredato di circa 50 mq. Circonda tutta la villa un ricco giardino mediterraneo di 4000 mq con aree destinate al relax dalle quali si può ammirare la meraviglia del paesaggio circostante.

Ad esclusione dei mesi di Luglio e Agosto la sistemazione è disponibile anche per soggiorni inferiori alla settimana e per weekend.

Distanza dal centro del paese 3 km

Distanza dalla spiaggia 3 km

Numero camere 3 Numero max posti letto 6+1

Superficie interna 140 mq

Superficie terrazzo panoramico 50 mq

Via Demanio, Casal Velino (SA)