Perché occorre registrarsi?

Dopo esservi registrati potrete effettuare un ordine, valutare un prodotto, commentarlo.

Come posso pagare?

E' previsto che un Cliente possa pagare mediante una qualsiasi carta di credito (mediante il servizo PayPal), in contanti, bonifico bancario, alla consegna oppure mediante carta PostePay. In quest'utlimo caso saranno evidenziati i dati per la ricarica della scheda. Le modalità di pagamento saranno proposte alla fine del ciclo di acquisto. Cos'è la lista dei desideri? Può capitare che visitando il nostro catalogo trovi un articolo che potrebbe interessarle in un secondo momento: per tenerlo sempre a portata di mano, lo inseriamo nella lista dei desideri. In questo modo possiamo creare una lista di prodotti che potremmo ordinare o rivedere in un secondo momento. Qunado si va a vedere i dettagli di un articolo, c'è anche il pulsante Aggiungi ai desideri. Solo gli utenti registrati possono utilizzare questa funzione. Cosa sono le offerte speciali? Sono offerte limitate nel tempo, infatti sotto ogni offerta o nel suo dettaglio, viene evidenziato quanto tempo manca alla sua scadenza. Al termine della scadenza, l'articolo tornerà al suo prezzo originario.

I punti fedeltà COME FUNZIONA Quando fate un ordine vi saranno accreditati, in automatico, dei punti che potrete convertire, in qualsiasi momento, in buoni sconto da utilizzare per i vostri ordini. Per ogni 10 euro di spesa riceverete 1 punto. Ad esempio se fate un ordine di 100 euro riceverete 5 punti che, una volta convertiti in buono sconto, avranno un valore di 5 euro. Ovviamente è possibile cumulare i punti di più ordini per aumentare il valore del buono sconto.

COME ATTIVARE IL CONTO FEDELTA' Non dovete fare nulla in quanto il Conto Fedeltà viene attivato in automatico quando create il vostro account e potrete, in qualsiasi momento, vedere la situazione del conto cliccando sul link Il mio conto fedeltà presente nel pannello del vostro account.

COME UTILIZZARE I PUNTI Quando visualizzate un prodotto vi vengono indicati anche i punti, con il relativo valore, che potete accumulare facendo l'acquisto. I punti non si applicano ai prodotti in offerta. Nella pagina del carrello, invece, vi vengono visualizzati i punti totali che potete accumulare confermando l'ordine. Una volta confermato l'ordine i punti vengono, automaticamente, accreditati sul vosto Conto Fedeltà e diventeranno disponibili (per essere convertiti in buoni sconto) una volta che l'ordine sarà chiuso (quindi pagato e consegnato). Da questo momento potete convertire i punti in buoni sconto e utilizzarli per ordini successivi. (dovete entrare nel vostro account e sceglire I miei punti fedeltà.

NOTE Per accumulare i punti sconto dovete effettuare l'accesso sempre con lo stesso account altrimenti i punti saranno caricati nei vari account che andrete ad utilizzare. Quindi ricordate di memorizzare la login e la password in modo che il sistema vi possa "identificare", molti utenti effettuano una nuova registrazione ogni volta, ma in questo modo per il sistema sono tutti utenti diversi e non è possibile utilizzare i punti guadagnati in passato. Ricordate anche che per utilizzare i buoni sconto dovete essere voi convertire i punti in buono sconto: una volta effettuata la conversione il sistema genera un codice del buono sconto che andrete ad applicare sull'acquisto desiderato. Come posso cercare un prodotto? Basterà scrivere nella casella Cerca (in alto a destra) i primi tre caratteri dell'articolo desiderato. Per esempio, per cercare tutti gli insetticidi basterà scrivere INS. In questo modo, verrà creata subito una lista degli articoli al centro della pagina o una lista veloce direttamente dalla casella Cerca. Informazioni sulla registrazione utente

Se siete UTENTI PRIVATI occorre indicare OBBLIGATORIAMENTE anche il Codice Fiscale, se siete AZIENDE, dovete indicare, OBBLIGATORIAMENTE anche il numero di partita I.v.a.